"L'amore" per Clizia Incorvaia - Grande Fratello 2020 | GF17

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Mercoledì 8 e venerdì 10 andranno in onda le prime due puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, per la prima volta nel ruolo di conduttore del format.

Se c'è qualcosa che veramente tutti aspettano quando entra un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip è di sicuro il momento doccia. Ecco, stando a quanto è stato riportato negli ultimi mesi, Clizia l'avrebbe tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio, noto attore molto amato dal pubblico femminile in particolare. Nel 2015 Clizia e Francesco si sono sposati e l'anno successivo hanno partecipato a Pechino Express 5 - Le civiltà perdute, formando la coppia de "I Coniugi". Prima di entrare nella Casa l'8 gennaio, la modella ha pubblicato un post sui social, nel quale ha confidato che la sua più grande paura risiede nel doversi separare dalla figlia Nina. Ricordate la vicenda riguardante suo marito, Francesco Sarcina?

Un video in cui si mostra durante uno shooting senza vestiti in cui il messaggio è proprio chiaro e preciso: "Pronta a mettermi a nudo, Grande Fratello Vip sto arrivando". Dopo la rottura e un breve ritorno di fiamma, è salito agli onori delle cronache il gossip del "triangolo" più chiacchierato del 2019. Ciò che diranno non mi toccherà. La protagonista di questa chiacchierata è stata soprattutto Clizia Incorvaia che ha raccontato la sua burrascosa relazione con Francesco Sarcina, rispondendo alle domande di Paolo Ciavarro.

Anche mia madre me l'ha detto.

Alla fine però, anche Clizia ha fatto una bella gaffe: "L'amore è raziocinio, ascolta me, è così", ha tuonato, scaturendo la curiosità di Michele Cucuzza, che l'ha così interrogata: "Credi davvero che l'amore sia solo testa?". Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Cerco un'occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE