Calcio: Supercoppa di Spagna; Real Madrid in finale

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2020

Dove vedere Supercoppa spagnola in Tv e streaming - E' tutto pronto per la 34ª edizione della Supercoppa di Spagna, che prenderà il via a partire da domani, mercoledì 8 gennaio. Per la prima volta nella sua storia infatti, il trofeo verrà assegnato al termine di un torneo che si disputerà con la formula della ' Final Four '.

Il Real Madrid ha largamente dominato il Valencia, battendolo 3-1, questa sera a Jeddah (Arabia Saudita) nella semifinale della Supercoppa di Spagna e si è qualificato per la finale di domenica (19:00). La nuova modalità prevede che abbiano accesso alla competizione la vincitrice della Liga spagnola, la seconda classificata in campionato, la vincitrice della Copa del Rey e l'altra finalista della coppa nazionale.

Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di privarsi di Jovic. Le due avversarie si sono già incontrate in Liga il mese scorso e la gara è terminata 1-1 con le reti di Soler e Benzema.

La seconda delle due semifinali, quella che ha visto di fronte Barcellona ed Atletico Madrid , si è giocata invece giovedì 9 gennaio col 3-2 dei Colchoneros che si sono guadagnati la qualificazione ai danni di Messi e soci.

La Supercoppa di Spagna sarà visibile in chiaro anche in Italia, come grande esclusiva del NOVE.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE