C'è Posta Per Te, arrivano Johnny Depp e Can Yaman

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Per la gioia dei tantissimi fan torna l'edizione del 2020 della trasmissione di Maria De Filippi "C'è Posta per te", precisamente l'11 gennaio la Regina di Canale 5 intratterrà il suo pubblico raccontando le storie dei protagonisti che siederanno davanti ad una busta chiusa, pieni di speranze. Guiderà gli spettatori e racconterà le vite e i sentimenti delle persone che si sono rivolte al programma. Basta il nome della conduttrice per animare i social, ma ad agitare il pubblico è l'annuncio di Johnny Depp tra gli ospiti della prima puntata.

Totti, sappiamo che è un "duro" dal cuore tenero per cui potremo aspettarci che farà da cornice ad una storia dolce e commovente. Le anticipazioni diffuse sempre dalla pagina Instagram, infatti, rivelano che arriverà anche l'attore Can Yaman, super-star della soap opera Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che ha letteralmente sbancato gli ascolti del daytime di Canale 5 nella passata stagione televisiva. Si tratta di Can Yaman che ha conquistato milioni di fans con l'affascinante e misterioso personaggio di Ferit Aslan. Ad esempio uno dei due ospiti è stato in Italia, per registrate la puntata di C'è posta, nel mese di agosto! Quest'ultima, che staserà sarà protagonista con l'ultima puntata, non ha ottenuto buoni risultati si share durante le prime due puntate.

La seconda, un'attrice di talento che è reduce dello straordinario successo della serie tv "Rosy Abate".

Questa volta non è il caso di alzare le ennesime trincee o muri perimetrali (tra l'altro ormai terminati data la grande quantità di cantieri aperti - chi ha detto via Andria?): la postina di Maria de Filippi ha tutte le carte in regola e la levità necessaria per essere portatrice di lieti novelle che però conosceremo non prima di un paio di settimane. Quando una storia è molto lunga da raccontare, poi, ne tengo una in bocca, come un criceto. Chi avrà dunque, la meglio? O è un suo clone di 10 anni fa.

Appuntamento con C'è Posta per Te a partire da sabato 11 gennaio 2020 in prime time su canale 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE