Basket, Olimpia Milano-Panathinaikos in tv e streaming: programma e orario Eurolega 2020

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2020

Vittoria convincente per Milano in Eurolega, la terza degli ultimi quattro impegni in questa competizione. Non perdetevi anche la diretta scritta di OA Sport. Il primo strappo dei padroni di casa avviene in apertura di secondo parziale, quando sale in cattedra Riccardo Moraschini (12 punti tutti nel primo tempo), con una tripla e una schiacciata dopo che Arturas Gudaitis aveva fermato Kostantinas Mitroglou.

La sfida nella sfida sarà proprio quella tra playmaker, da una parte lo stesso Calathes e dall'altra Sergio Rodriguez, che dovrà riscattare un periodo fatto di prestazioni al di sotto dei suoi standard. La squadra di Rick Pitino non si avvicina oltre il -7 e si affida fino alla fine a Fredette, Milano è brava a rintuzzare ogni tentativo di recupero e conquista il decimo successo stagionale in Europa.

Comincia il girone di ritorno e per gli uomini di coach Ettore Messina ci sarà subito un match casalingo da non sbagliare, visto che l'avversario odierno è il Panathinaikos che in classifica si trova al sesto posto con 20 punti con i lombardi settimi a 18 e dunque una vittoria odierna significherebbe aggancio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE