Barbara d'Urso una furia contro Luigi Favoloso

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Continua a far parlare la scomparsa di Luigi Favoloso e oggi, venerdì 10 gennaio 2020, l'argomento è stato toccato anche da Federica Panicucci a Mattino Cinque.

La donna, infatti, ha dichiarato di aver appena ricevuto una e-mail da suo figlio anche se non è ancora sicura si tratti propriamente di lui e non di un fanatico che vuole soltanto farsi pubblicità prendendo in giro la sua famiglia. Il caso di Luigi Favoloso verrà tra l'altro trattato nella puntata odierna di Quarto Grado.

Solo pochi giorni fa, Barbara d'Urso ha mostrato in diretta una foto scattata su un treno che ritrarrebbe Luigi Favoloso su un treno diretto a Milano Rogoredo. Secondo quanto emerso dalla perlustrazione del suo appartamento, sembra che Favoloso se ne sia andato senza cellulare e documenti. Parla anche il personal trainer di Luigi Mario.

"Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario - dice la donna - devo capire se sia veramente sua o se sia un falso". Favoloso racconta di essere angosciato e di star soffrendo ma prega di non continuare con il clamore mediatico che lo sta vedendo protagonista di numerosi show televisivi. "Nina non è preoccupata perché conosce il soggetto e non pensa che si possa suicidare". Quest'ultimo afferma che Nina Moric gli avrebbe riferito che Luigi avrebbe addirittura minacciato di togliersi la vita. Il 30 dicembre si presenta lei da sola. E il motivo sarebbe per cercare di ottenere visibilità e lavoro con i brand e nel mondo della televisione. "Se così fosse sarebbe gravissimo" ha commentato la conduttrice di Mattino Cinque dopo la rivelazione choc di Angelo Sanzio. La madre Loredana in studio da Barbara D'Urso Cerca di comprendere che cosa stia succedendo a suo figlio E per quale motivo abbia fatto sparire le sue tracce senza dire nulla a nessuno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE