Aida Yespica, Rivelo: scelte sbagliate sul figlio e verità su Claudia Galanti

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta questo periodo della sua vita, difficile a causa della lontananza forzata dal figlio Aron: "Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto 'Mamma voglio venire con te'".

"Lui vive in America e io non posso raggiungerlo" dice Aida Yespica in lacrime ai microfoni di Rivelo, non è la prima volta che la bella showgirl parla del dramma che sta vivendo con il figlio Aaron, nato dalla relazione con Matteo Ferrari. Oggi lei vive in Italia " per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che" deve "dare al figlio". La show-girl spiega a Lorella Boccia di avere "un problema con i documenti; il mio passaporto è scaduto". Un legame impetuoso vissuto clandestinamente quello che ha legato la soubrette al popolare personaggio pubblico in questione, qualcosa di cui la venezuelana si dichiara pentita: "È stato un errore. Io vivevo dall'altra parte del mondo, sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla".

A proposito del proprio percorso professionale e dei calendari hot, Aida Yespica ammette che in passato "c'è stata una pessima gestione della mia immagine". "Era una mia amica - ha raccontato - poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita..." Ci sarai al mio compleanno?' ed io devo sempre rispondere 'sto aspettando questo passaporto'. La Yespica, della situazione creatasi, ci è rimasta male: "Mi dispiace tantissimo, lei questa cosa non l'ha capita..." Stravenduti, ma mi pento di averli fatti... Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro...

L'attrice e modella poi aggiunge: "Non so se sarebbe durata, ero molto gelosa, c'erano continue scenate. Ho provato a ricucire la nostra amicizia, ma...".

Ma la confessione inedita che Aida ha fatto alla Boccia è un'altra ed è legata ad una donna di cui sostiene di non poter fare il nome, con la quale pare che abbia avuto una storia di circa un anno quando lei aveva circa vent'anni.

Tutta colpa di Lele Mora, a quanto pare, che ai tempi - come per tantissimi altri personaggi dello spettacolo - gestiva l'immagine della modella sudamericana. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c'è solo amicizia. Non c'è più affinità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE