Un posto al sole, anticipazioni 6 - 10 gennaio: Serena lascia Filippo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2020

L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

La storia tra Serena e Filippo è ormai giunta al capolinea, la Cirillo non è infatti disposta perdonare le menzogne del marito. I due sembrano finalmente giunti ad un punto di svolta e presto potrebbero decidere realmente di incontrarsi e portare la loro relazione, per adesso solo telematica, ad un livello successivo. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio per la coppia.

Vittorio vuole vedere Alex di nuovo a lavoro al caffè Vulcano in modo da passare più tempo con lei.

Tra Renato e Otello va avanti una vera e propria guerra di nervi che pare non avere soluzione.

Serena scopre la verità e costringe Filippo ad un confronto. Otello e Renato saranno ancora ai ferri corti, mentre Patrizio non sembra essere così contento di tornare a lavorare al Vulcano, tanto da chiedere un compenso molto alto.

Serena (Miriam Candurro), sempre più sotto stress, dovrà affrontare l'ennesima piccola crisi al bed and breakfast, nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) cercherà di riconquistare la stima e la fiducia di sua moglie offrendole tutto il suo appoggio. Così, la donna non vede prende una sofferta decisione. Serena, a causa delle continue tensioni con il consorte, deciderà di giungere a una forte decisione dopo quanto da lei scoperto.

Una situazione differente affrontano Carla e Mia che, lasciatesi il peggio alle spalle, stanno riuscendo a costruire un rapporto di amicizia. Serena, dopo aver messo la parola fine con Filippo, non sembra avere intenzione di ripensarci e di dargli una seconda possibilità. Franco, stanco di assistere al terrore di Bianca per la maestra, ha un acceso scontro verbale con Maria Grazia.

Franco e la maestra Gagliardi si scontrano verbalmente e Angela cerca di persuadere il marito a fare il primo passo e a chiedere scusa alla maestra.

Niko sa che Beatrice è tornata con Aldo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE