Licia Nunez: "Imma Battaglia mi ha tradita con Eva Grimaldi". La replica: "Raccontala tutta"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2020

Facendo riferimento all'attivista del movimento Lgbt, la trentanovenne ha precisato di essersi "innamorata della persona". La story è stata condivisa da Eva Grimaldi sul suo profilo. "Se vuoi raccontare la nostra storia raccontala tutta".

Il Grande Fratello Vip 2020 è appena iniziato e già sono iniziate le prime polemiche e "guerre" via social. "Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)" e ancora: "Esatto, e a volte la verità è troppo scomoda per qualcuno.e qui mi taccio". Lei è l'attrice di "Vivere" e "Le tre rose di Eva", ma soprattutto è l'ex compagna di Imma Battaglia, attualmente moglie di Eva Grimaldi.

Nel corso della prima puntata Alfonso Signorini ha presentato parzialmente il cast del reality show di Canale 5.

La trentanovenne è stata protagonista anche di numerose trasmissioni televisive ed ha partecipato alla quinta edizione di Ballando con le stelle nel 2009.

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna.

Ma questa è la vita, ho due anime differenti: sono quello che si fa il bagno con le salsicce insieme a Malgioglio e quello che ama l' opera.

Le esternazioni di Licia Nunez non sono passate inosservate.

Nella querelle è intervenuta anche Vladimir Luxuria che su Twitter ha difeso Imma: "Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE