Armani alimenta le voci su Arnault, ma arrivano smentite

Rufina Vignone
Gennaio 9, 2020

Un portavoce del gruppo francese LVMH risponde alle notizie inerenti la volontà del miliardario Bernard Arnault di comprare il Milan dal fondo Elliott.

Continuano a rincorrersi voci sul possibile interesse per il Milan da parte di Bernard Arnault, alla guida del gruppo leader del lusso LVMH e con un patrimonio personale stimato da Forbes in 76 miliardi di dollari che ne fanno uno degli uomini più ricchi al mondo. Interpellato sull'argomento, si è così espresso: "Dal momento che ci sono, sono e faccio". Ad alimentare questi rumors è lo stilista Giorgio Armani, che nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato l'interesse di Bernard Arnault per il Milan. Nonostante le smentite che circolano sul web, sin dalla scorsa estate si sono poste le basi per un'operazione tanto clamorosa quanto necessaria per il rilancio del club rossonero. "Non abbiamo mai pensato al Milan".

Secondo diverse fonti, Arnault avrebbe comunque valutato realmente la possibilità di imbastire una trattativa con Elliott. La situazione non è completamente chiara, ma dalla Francia intanto hanno preso posizione e negano ogni indiscrezione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE