Thor: Love and Thunder- Christian Bale nel cast?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2020

Il cast del prossimo cinecomic della Marvel Thor: Love and Thunder si è impreziosito con la presenza del quattro volte candidato all'Oscar Christian Bale (la statuetta l'ha vinta come non protagonista per The Fighter).

Ma, molti utenti sul web sono convinti che Bale possa interpretare Beta Ray Bill, un personaggio comparso nei fumetti di Thor nel 1983, e che ad un certo punto è arrivato ad impugnare il martello.

Difatti in questo quarto film dedicato al sovrano di Asgard avremo, accanto a Chris Hemsworth, il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster oltre a quello di Tessa Thompson che tornerà a vestire i panni di Valchiria. Il regista Taika Waititi aveva infatti scelto un'altra icona di Hollywood come Cate Blanchett per la parte del "villain" nel precedente Thor: Ragnarok.

E proprio parlando di fumetti, l'autore Jason Aron - che ha appunto realizzato la run su cui si basa Love and Thunder - ha recentemente fatto sapere che ha dei sospetti in merito al misterioso personaggio che vedremo interpretato da Christian Bale.

Voi in che ruolo vedreste bene l'ex Cavaliere Oscuro nel mondo di Thor? Una divinità nordica magari?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE