Pronostico MANCHESTER UNITED - MANCHESTER CITY

Rufina Vignone
Gennaio 8, 2020

Tempo di derby a Manchester. Va ancora peggio al Manchester United con i Red Devils addirittura quinti a -13 dallo stesso City. 1-2 il risultato finale, decisive le reti di Rashford e Martial. Poi l'esperienza al Bayern e infine l'approdo al City, con cui si appresta a giocare il nono derby da quando è arrivato.

Nonostante l'importanza che la sfida avrà per entrambi i club (visto che la lotta al titolo è praticamente già chiusa) prevedo una sfida apertissima e che potrà diventare spettacolare qualora, i Red Devils, riescano a rendersi pericolosi in ripartenza dal momento che gli uomini di Guardiola, tenteranno di gestire la partita come voluto dalla filosofia divenuta ormai leggendaria del tecnico catalano.

Pep Guardiola vendica la sconfitta subita in Premier League contro i 'cugini' del Manchester United e, con il 'suo' Manchester City, ipoteca la finale della Carabao Cup, la Coppa di Lega Inglese, che detiene (vittoria in finale l'anno scorso sul Chelsea di Maurizio Sarri). Non accadrà. Se non avrò offerte, sarò alle Maldive.

United e City si ritroveranno dunque l'uno contro l'altro. A volte succede perché sei in ritardo e perché gli avversari sono così veloci nella transizione che ti ritrovi a fare fallo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE