Lady Gaga: "Quando avevo 19 anni sono stata stuprata più volte"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2020

Ma solo con Oprah Winfrey, all'evento 2020 Vision Your Life in Focus Tour che si è tenuto lo scorso 4 febbraio, Lady Gaga si è aperta col pubblico parlando delle conseguenze della violenza subita.

Lady Gaga si è spesso distinta per i suoi atteggiamento stravaganti ma stavolta è riuscita a sorprendere il pubblico che la segue, ancor di più. Lady Gaga sembra essere cambiata con il corso degli anni.

Tuttavia prima delle dichiarazioni in diretta ad Oprah Winfrey, Lady Gaga aveva già smentito la sua relazione con Cooper in una precedente intervista per Elle, dove aveva dichiarato: "Certo che abbiamo creato una storia d'amore".

In passato, Lady Gaga non ha affrontato immediatamente il dramma di quanto successo e ciò non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Di recente, la cantante statunitense ha deciso di condividere in tv un momento particolarmente difficile della sua vita. "Sei stata incredibile. Eri così vulnerabile e vera". "A 19 anni sono stata violentata ripetutamente". Non avevo uno psichiatra. Improvvisamente sono diventata una star e ho iniziato a viaggiare in giro per il mondo, passando dalla camera d' albergo. alla limousine, al palcoscenico.

"Poi ho iniziato a provare questo dolore incredibilmente intenso in tutto il corpo che replicava il dolore che ho provato dopo essere stata stuprata", ha raccontato ad Oprah tra le lacrime.

Dopo aver spiegato che la fama raggiunta e l'assenza di un terapista hanno fatto si che rimandasse il dolore e il tragico vissuto, Lady Gaga ha svelato un dettaglio importante. Vedi il sangue, ti senti confuso e pian piano precipiti in una spirale senza controllo - ha continuato a raccontare -. Fa solo in modo che lo stato nevrotico in cui ci si trova venga prolungato. A volte mi sbattevo anche contro il muro. "Facevo cose orribili per me stessa quando provavo dolore".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE