Avanti un altro, il ritorno il 6 gennaio. Bonolis e Laurenti acchiappa-ascolti: chi sarà la nuova "bonas"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2020

E torna nel giorno della Befana.

Avanti un altro è tornato su Canale 5, il quiz condotto da Paolo Bonolis insieme al Maestro Laurenti andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18:45.

Come da tradizione, in ogni puntata di Avanti un altro, un'interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza.

Alcune anticipazioni sono già emerse: il "minimondo" sarà capitanato da ancora da Claudia Ruggeri in arte Miss Claudia, la Dottoressa resta Maria Mazza mentre Franco Pistoni sarà confermato nel ruolo dello iettatore e Daniell Nillson il "bonus". Attesa anche per la partecipazione della youtuber Follettina Creation. La fase finale del gioco, invece, prevede che il concorrente per essere dichiarato vincitore debba rispondere a 21 domande in maniera errata. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e 'scovatì attraverso migliaia di casting in tutt'Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico. Il format di ' Avanti un altro!', ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE