Sanremo 2020, Michelle Obama ospite insieme a Rula Jebreal?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2020

Svelati da Amadeus i nomi dei 22 big in gara al Festival, tra questi cantanti uscirà il nome di chi succederà a Mahmood crivelazione dello scorso anno e vincitore dell'edizione numero 69 con la canzone Soldi, davanti a Ultimo ed a Il Volo. A confermare in gran parte i nomi dei cantanti, dopo le anticipazioni di Chi, è lo stesso Amadues in un'intervista a Carlo Moretti su Repubblica. Debuttano Levante, Elodie ed Elettra Lamborghini.

Ci saranno i big fiorentini Irene Grandi, Marco Masini e Piero Pelù ma anche il carrarino Francesco Gabbani, il livornese Enrico Nigiotti e la "nuova proposta" piombinese Tecla Insolia. Le dichiarazioni del conduttore sui possibili contatti avuti con Rula Jebreal nota giornalista palestinese, invitata a presiedere il palco dell'Ariston hanno suscitato alcune reazioni non del tutto positive, anche se la giornalista si è detta entusiasta di tanta attenzione nei suoi confronti, è certo che la sua presenza nella kermesse musicale più popolare d'Italia potrebbe assumere un significato politico internazionale ben definito e non da tutti condiviso.

Mentre tra gli ospiti spiccano Tiziano Ferro, Salmo, Fiorello, e Roberto Benigni.

Ora la scelta poco consona fatta dal conduttore sarà discussa dalla Commissione di Vigilanza Rai, nel frattempo molti hanno giudicato la condotta di Amadeus poco consona e per niente rispettosa.

"Se è questo che vuoi, Amadeus, guerra sia" ha comunicato Monina tramite il suo account del celebre social network. "Tra i vari 'forza Bugo' e i 'ma chi caz*o è Bugo', o anche 'pensavo che Bugo fosse morto' oppure 'era ora Bugo', avrete forse letto le notizie che sono qui a confermarvi che parteciperò con il mio grande amico Morgan al prossimo Festival di Sanremo!".

L'ho incontrata e le ho chiesto di esserci. Di sicuro non ci saranno le due co-conduttrici fisse come in passato. Chi saranno le vallette di Sanremo 2020? Mi sto preparando a quest'evento in segreto da tanto tempo, io e la mia canzone non vi deluderemo tranquilli!

Infine, Amadues svela un sogno per il prossimo Festival: "Mi piacerebbe anche Lady Gaga".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE