Roma, Fonseca ammette: "Inter e Juve sono più forti in questo momento"

Rufina Vignone
Gennaio 3, 2020

La Roma ha inaugurato il 2020 con un allenamento a porte aperte sul campo dello Stadio Tre Fontane. "E' molto importante capire come giocano gli avversari, la partita contro la Lazio mi è stata molto utile per il mio adattamento". È stata la nostra partita più difficile. Sono tutti motivati, ci aspettiamo una bella risposta. "Dobbiamo ripartire con la stessa testa di Firenze, poi avremo tempo per pensare alla Juventus e alla gara con il Parma in Coppa Italia: adesso c'è solo il Torino".

Fonseca ha tenuto un discorso ai tifosi presenti al Tre Fontane, mostrando peraltro di far ottimi progressi con la lingua: "Siamo molto contenti di fare gli auguri in questo momento e in questo stadio, a nome della società e della squadra". Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e il vostro supporto. Al termine della seduta il tecnico Paulo Fonseca, emozionato, si è rivolto al pubblico: "Siete fantastici, grazie per il sostegno e la forza che ci date sempre".

"Tutti insieme siamo più forti, tutti insieme possiamo vincere. Buon anno e forza Roma", ha detto l'allenatore portoghese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE