Gf Vip 4, Teresa Langella nel cast? L'indizio sui social

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2020

A sorpresa ieri il Grande Fratello Vip ha annunciato una nuova concorrente, un nome che non era mai circolato online nel corso di quest'ultime settimane: quello di Licia Nunez. Cosa sta succedendo alla coppia?

Il cast della quarta edizione Vip del Grande Fratello, prende forma con il passare dei giorni: sono nove, infatti, i personaggi famosi che sono stati ufficializzati dagli addetti ai lavori nel ruolo di concorrenti del format che debutterà in Tv il prossimo 8 gennaio. In televisione nel 2010 ha partecipato a Cuore di mamma su Rai Due con Amadeus; nel 2012 è stato opinionista a Pomeriggio 5, poi a Detto Fatto (Rai Due) nella stagione 2013-'14 e nel 2015 ha partecipato a cinque puntate del Grand Hotel Chiambretti.

Teresa Langella al Gf Vip 2020? Il volto - e non di meno il corpo sinuoso - della 24enne di Vicenza tornerà quindi sotto riflettori e telecamere 24 ore su 24, con l'ex "Madre Natura" Paola Di Benedetto a rappresentare la prima donna vicentina doc a varcare la soglia del "box" Mediaset.

Nonostante i chiarimenti e l'inizio della loro storia d'amore, la coppia ha bruciato moltissimi le tappe, decidendo qualche mese fa di andare a convivere.

A far pensare che la napoletana sia prossima ad entrare nella Casa più spiata d'Italia, sono state le parole che lei stessa ha usato sui social network per mettere al corrente i fan della pausa che sta per prendersi dalla "vita reale": per un periodo, infatti, la giovane non si farà viva né su Instagram né agli eventi, segno che nel suo imminente futuro c'è in programma qualcosa di molto importante.

Mentre si trovava in treno diretta verso una meta sconosciuta, la Langella ha condiviso il seguente pensiero: "È arrivato il momento". Ho bisogno di staccare per un po', dal lavoro, dai pensieri.

Sembrerebbe proprio che la ex tronista abbia deciso di lasciare i social probabilmente a causa della chiusura con Andrea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE