Fedez e Chiara Ferragni utilizzano un profilo fake per difendersi?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2020

Nelle ultime ore si è scatenata l'ennesima polemica intorno ai Ferragnez, la coppia d'oro del web formata da Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Sembra che Chiara Ferragni, la nota influencer italiana conosciuta in tutto il mondo, abbia pubblicato su Instagram una love story del piccolo Leone ripreso a giocare con un tablet, senza però accorgersi che dietro lo schermo vi era una lista contenente dei nomi e password di tutta una serie di account Facebook, Twitter, Apple e Instagram.

E voi che cosa ne pensate? E anche se questo filmato non esiste più, gli screenshot girano in rete. Insomma sarebbero degli account fake utilizzati da loro. Nel giro di pochi istanti, il caso è stato montato su Twitter tanto da diventare virale.

Più tardi, lo stesso giorno, Chiara Ferragni ha pubblicato un'altra stories in cui spiega a chi appartiene l'account che si è vista nel video: "Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l'ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter". Che utenti sono quelli individuati sul tablet del bimbo?

L'imprenditrice digitale ha poi menzionato i genitori di Fedez per permettere agli utenti di seguirli su Instagram. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c'è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE