Giulia De Lellis derubata a Capodanno: "Mi hanno portato via tutto"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 2, 2020

L'influencer ha raccontato quanto successo nel suo canale social, non censurando i dettagli e arrabbiandosi con chi l'ha messa seriamente in difficoltà con il gesto messo in atto poco prima che arrivasse a Roma. Un'assenza che ha però una giustificazione. Si è scusata per l'assenza sui social in questi giorni, cosa che infatti molti fan avevano notato.

Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi.

In fretta e furia Giulia De Lellis ha cercato in tutti i modo di ricorrere ai ripari, comprando all'ultimo minuto l'occorrente e parte delle cose che le sono state rubate. Mi hanno rubato tutto, anche dei vestiti.

L'influencer romana ha affidato il suo racconto a varie storie Instagram, spiegando ai follower di essere stata assente dai social per la brutta esperienza affrontata: "Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi, con i migliori propositi, che siate sereni e che le vostre feste siano state fantastiche". Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all'altra.

Importante evitare, secondo l'influencer, di fornire informazioni dettagliate sui social: "Dobbiamo ridurre questa cosa degli spostamenti, di dire dove siamo e cosa facciamo, sennò a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d'argento". "Sono stata davvero di me...a", ha aggiunto.

I due sono stati pizzicati per le vie di Milano per la prima volta qualche settimana fa dal settimanale Chi (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e da allora sembrano essere inseparabili, tanto da voler trascorrere insieme anche questi giorni festivi. Lei ha proseguito così infatti: "Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente". Persino truccata, con dei trucchi. "Sono rimasta in mutande, letteralmente". Sono rimasta con la tuta con la quale avevo dormito e le peggiori scarpe possibile. Ora sta un po' meglio, ma non sono mancati gli insulti all'autore del furto: "Depresso, disperato, dimenticato dalla vita e dall'amore", ha detto tra i tanti insulti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE