Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli genitori divisi ma felici

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 2, 2020

Il 2019 per Eros è stato sicuramente un anno molto difficile visto che dopo circa dieci anni, si è lasciato con Marica Pellegrinelli che è la madre dei suoi due figli. Com'è solita fare poi ha ironizzato sulla sua situazione a suon di stories su Instagram: "Da quando non ho voce, ho capito di essere logorroica". "Sono 15 ore che non parlo, ora vorrei chiacchierare anche con queste piante" ha continuato poi con l'ironia che l'ha sempre contraddistinta. Per ricaricarsi così è volato in un paese tropicale insieme al alla figlia Aurora e al fidanzato di quest'ultima.

La dolce Aurora ci ha stupiti tutti, la piccola figlia d'arte ha pubblicato alcuni scatti decisamente sensuali per salutare quest'anno nel migliore dei modi: amando se stessa ed il suo corpo. Lo stesso ha condiviso uno scatto Dove si trova in spiaggia in costume ed ancora Aurora invece ha postato un video dove protagonista è proprio il padre che abbraccia una palma e sorridendo dice "Ti amo, ti amo".

A quanto pare Eros Ramazzotti ha ritrovato la serenità dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli.

"Sono orgogliosamente single - ha svelato al Corriere della Sera -, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia..." Mentre la sua ex consorte si è ripresa immediatamente, infatti una storia d'amore relazione con Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese 'Gufram'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE