Emma Marrone: "Mi aspetto un 2020 meno faticoso rispetto al precedente"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 2, 2020

Un minidress nero, scarpe con il tacco e smalto rosso è questo l'outfit con cui Emma si mostra per salutare il 2019 e tirare le somme dell'anno trascorso. La cantante salentina non sa ancora cosa succederà anche se ha già pianificato una serie di impegni professionali.

Il 2019 è stato davvero un anno di grandi successi, anche se però Emma ha anche sofferto molto. Non senza denigrare l'anno appena conclusosi.

È con un post condiviso con i suoi 4 milioni di follower che Emma Marrone si è congedata dall'anno difficile che si è concluso ieri. Può stupire con le sue affermazioni ma poi spiega: "Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà".

A distanza di qualche mese dall'operazione, Emma il giorno di Capodanno è riuscita a dire "Grazie di tutto 2019". In fondo in fondo sei stato un grande anno...

"Pensieri - ha scritto su Instagram - Io non lo voglio un nuovo anno migliore". Io vorrei un anno nuovo un po' meno 'faticoso' mettiamola così, rispetto al precedente.

"Minchia ce l'ho fatta anche stavolta!". Ecco una cosa così.

Il calo delle temperature non ha aiutato, ma in migliaia si sono riversati ieri a partire dalle 16.30, in piazzale Ceccarini, per l'atteso concerto di Deejay on ice, che ha visto salire tre artisti di grande richiamo. Mi vesto da figa, così sono già pronta!

Dieci anni di carriera, un nuovo album e un pubblico in constante crescita il 2019 aveva tutta l'aria di essere pieno di soddisfazioni, eppure la vita ha deciso di mettere Emma Marrone davanti all'ennesima prova.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE