Ascolti sabato 28 dicembre: vince Mara Venier con La Porta dei Sogni

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 2, 2020

Grandi volti del mondo della musica e della cucina hanno chiacchierato nel salotto della Venier. I 12 segni zodiacali saranno rappresentati, accompagnati da altrettanti ospiti vip che scopriranno così cosa li aspetta il prossimo anno. Si tratta di Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo. Dietro ogni porta si sveleranno emozioni forti e il protagonista del sogno potrà varcare l'iconica Porta del Programma per passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo.

Nuovo appuntamento con "La Porta dei Sogni", in via eccezionale il sabato 28 dicembre, alle 21.20 su Rai1.

Se non si è vista la precedente puntata in onda, la si può sempre rivedere in video streaming on demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Adesso passiamo alle imperdibili ed interessanti anticipazioni e news della seconda puntata de La porta dei sogni, in onda stasera in prima serata alle 21.20 su Rai 1.

Ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna, Enrico Brignano. Ovviamente, i fan non hanno assolutamente gradito ed immediatamente sui social sono piovute delle critiche. Con il nuovo programma La Porta dei Sogni, infatti, ha raccolto l'attenzione di 2.622.000 spettatori pari al 14.3% di share. Sarà la vicinanza che la Venier ha instaurato con la gente comune? Poi, uno degli attori ha preso la parola: "Siamo tutti molto commossi". Per questo motivo è stato mandato in onda dopo due settimane, ma sarebbe potuta andare in onda anche tra mesi. Una puntata che è stata dedicata all'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, ma che ha fatto infuriare i telespettatori più attenti che hanno notato un dettaglio che ha svelato la verità sulla puntata in questione della trasmissione domenicale di Raiuno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE