Pogba, idea della Juve per gennaio: nell’affare anche Emre Can

Rufina Vignone
Dicembre 26, 2019

Tante voci, indiscrezioni e smentite sul conto di Pogba hanno accompagnato le cronache di calciomercato degli ultimi mesi della Juventus, con una buona fetta dell'ambiente bianconero che starebbe sognando il grande ritorno del centrocampista in Serie A. Negli ultimi giorni le ultime notizie dipingevano uno scenario roseo per i bianconeri: Pogba in procinto di trasferirsi alla Vecchia Signora già a gennaio. Il tecnico transalpino ha piena fiducia nei calciatori a sua disposizione e, non potendo arrivare ai due connazionali, ha optato per nessun acquisto, confidando anche nei recuperi degli infortunati. Florentino Pérez, però, sarebbe pronto a partire all'assalto dei due (Mbappé soprattutto) in estate.

La Juventus studia un'operazione in stile Pogba: Chong va in scadenza con lo United nel 2020, altro colpo a zero in canna per Fabio Paratici. Spero che possa tornare a giocare entro la fine di quest'anno, ma non lo rischierò per evitare ricadute dall'infortunio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici avrebbe già avviato i primi contatti con Mino Raiola, agente del giocatore. La Juve può trovare l'accordo per Haaland e può approfittare dell'intesa per parlare con Raiola anche di Pogba. Paul per quattro anni si è divertito a Torino, ora aspetta un segnale dal vecchio gruppo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE