Gli auguri di Natale della Regina Elisabetta mancano Harry e Meghan (ucpm)

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 26, 2019

Meghan e Harry con il loro piccolino sono in vacanza in Canada da sei settimane. Si sono manifestati con una apprezzata cartolina di Natale con il piccolo Archie, ma non è bastato certo alla Regina Elisabetta. Lo stesso ha fatto in più di un'occasione William con la famiglia di Kate.

È un Natale 2019 con grandi novità all'interno della famiglia reale britannica, che per il primo anno avrà tra i suoi componenti anche il piccolo Archie: il figlio del principe Harry e di Meghan Markle nato lo scorso 6 maggio. Secondo il reporter reale Omid Scobie, la foto è stata scattata da Janina Gavankar, attrice che potresti aver visto in "The Morning Show".

Questo pensiero natalizio infatti è stato inviato a distanza di poco tempo dalla foto che è girata sul web che ritrae la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, davanti ad una scrivania sul quale sono poggiate numerose foto di famiglia. La celebre coppia non sarà presente a Sandringham per Natale dove si riunirà la Royal Family. "Harry e Meghan avevano avvisato sua Maestà della loro assenza" ha precisato una fonte vicina ai Sussex.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE