Vieni da me, Alessia Merz: 'L'abbinamento calciatore-velina l'ho inventato io'

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 25, 2019

La padrona di casa ha ospitato in studio la bellissima Alessia Merz, ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina mora di Striscia la Notizia.

"Alessia Merz ex girl di Non è la rai è tornata in tv per raccontare alcuni aspetti privati della sua vita, la giovane ospite di Vieni da Me alla corte di Caterina Balivo ha ricordato i tempi in cui era molto popolare grazie al programma di Gianni Boncompagni, un'esperienza che ricorda con piacere, smentisce inoltre che fosse un'ambiente in cui regnava una sorte di bullismo erano tante ragazze ma non è successo mai niente di drammatico, tutto nella norma: "...110 ragazze messe tutte insieme, insomma, puoi capire!

L'intervista a 'Vieni da me' è stata anche l'occasione per ricordare un curioso aneddoto del passato di Alessia Merz che nel film Jolly Blu, meglio conosciuto come il film degli 883, venne scelta al posto di una giovanissima Angelina Jolie: "Stefano Salvati, per il film degli 883, decise di scegliere me al posto di Angelina Jolie dei primi tempi!"

Sono sposati da 15 anni. Il binomio Velina-calciatore, l'abbiamo inventato noi! A presentarli fu Simona Ventura, che in quel periodo era sposata con Stefano Bettarini, i due calciatori giocavano insieme, quindi ha ragione Alessia Merz, ha inventato davvero lei le coppie velina - calciatore.

Ma Alessia Merz ha fatto parlare tantissimo di sé anche in relazione alle sue vicende di gossip. Ci siamo visti una sera di giugno 2004 e il giorno dopo già ci cercavamo. Poi ci siamo fermati, altrimenti facevo anche i gemelli! "Comunque, piano piano, ho imparato a tirare fuori gli artigli". "Non chiedetemi perché, ma andò così".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE