Inter-Genoa, probabili formazioni: Thiago recupera tre uomini per la sfida a Conte

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2019

I rossoblu proseguono la crisi di risultati che sta facendo sprofondare in classifica la squadra. Il calcio d'inizio di Inter-Genoa è fissato alle ore 18 di sabato 21 dicembre, diretta Sky Sport Serie A.

I nerazzurri, privi dello squalificato Lautaro Martinez, vogliono vincere per riagganciare la Juventus in vetta alla classifica.

Domani potrebbe essere il giorno decisivo.

Per la formazione di Thiago Motta, la domanda sarà se vedremo la squadra aggressiva mostrata con la Juve o se ci sarà un trattamento di favore.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Agoumé, Lazaro; R. Lukaku, Esposito. Non ci sarà invece Goran Pandev, altro eroe del Triplete, assente per squalifica.

QUI GENOA Sturaro e Agudelo titolari, mentre Favilli insidia Pinamonti per il ruolo di prima punta. Scelte obbligate dunque, anche se resta viva l'ipotesi difesa a quattro per i rossoblù: Ankersen e Sanabria sono altre possibili opzioni.

GENOA (3-5-2) probabile formazione: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE