Sputa in faccia a Silvia Toffanin, che combina Paolo Ruffini

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

"Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia - ha spiegato il comico -".

Sembra naufragata definitivamente la storia tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e questa volta non ci saranno colpi di scena.

Ora, arrivano le parole di Paolo Ruffini che a Verissimo svela la verità sulla storia finita. Per la prima volta dopo l'annuncio ufficiale, parla in tv anche Ruffini. "L'amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male", ha affermato a Verissimo.

L'intervista si conclude con un bilancio dell'anno appena trascorso che l'ho visto molto attivo dal punto di vista lavorativo, impegnato in mille progetti, dal teatro al cinema alla televisione. Dalle sue parole si capisce come si tratti di una decisione presa con consapevolezza e di come ci sia stato tempo per interiorizzarla: "Non stiamo più insieme già da un mese e mezzo".

Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa stare male e mi dispiace.

Paolo Ruffini piange a Verissimo per la rottura con Diana Del Bufalo, ma la splendida attrice ritrova il sorriso e va avanti: "Alla fine torna sempre il sole".

Ruffini ha poi risposto a Silvia Toffanin che le ha chiesto se con la Del Bufalo potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Ruffini, dopo un iniziale silenzio social - nei giorni successivi al post della ex fidanzata ha pubblicato su Instagram contenuti inerenti il suo ultimo spettacolo teatrale, senza fare alcun accenno alla vita privata - si è confessato nel salotto di Silvia Toffanin, rilasciando un'intervista che sarà possibile vedere nel corso della puntata di oggi. La Del Bufalo, infatti, secondo Paolo, è dotata di una sensibilità imprevedibile, messa sotto scacco dalla situazione che hanno vissuto. E con tutta probabilità il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin tornerà in onda su Canale 5 a partire dall'11 Gennaio. "Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE