Napoli, Borussia Dortmund su Mertens: il belga prende tempo

Rufina Vignone
Dicembre 22, 2019

Al momento il belga prende tempo per gennaio, preferirebbe nel caso aspettare giugno e capire se può essere raggiunto un accordo col Napoli.

La volontà di un proseguimento c'è, giocatore, entourage, club e presidente sarebbero disposti a sedersi attorno ad un tavolo per iniziare una trattativa proficua, per continuare a giocare insieme.

Dries Mertens, arrivato a Napoli nel 2013, è vicinissimo a lasciare il suo nome indelebilmente nella storia di questa squadra. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che le idee di Dries però sono abbastanza chiare: il 'Ciro' di Napoli vorrebbe chiudere la carriera in maglia azzurra ed ha prospettato ad ADL di poter restare ai piedi del Vesuvio come dirigente. Il calciatore vorrebbe firmare per 4 milioni e non per 3 milioni più bonus per il rinnovo contrattuale. Il belga ambirebbe a qualcosa di più vista che si tratterebbe a tutti gli effetti di un ultimo 'grande' contratto, prima del possibile ritorno in patria o di una 'avventura' lontano dall'Europa (o Asia o America).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE