Lo scatto casalingo di Raoul Bova e Rocio Morales "spiaggiati" sul divano

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Bova ha anche scritto:"Mi piace ricordarti così mammina mia..." Un dolore grande quello di Raoul, arrivato appena un anno dopo la morte del papà Giuseppe a cui era molto legato.

Il noto attore ha da poco perso sua da poco sua madre Rosa, al funerale anche Chiara Giordano, la sua ex moglie che abbiamo visto di recente a Amici Celebrities.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, musi lunghi... per gioco!

L'attrice spagnola conosciuta sul set di Immaturi - il viaggio, è rimasta sempre accanto al compagno senza lasciarlo mai e oggi, dopo tanto dolore, Raoul è tornato finalmente a sorridere.

"Non sarà la nostra miglior foto".

Raoul Bova e Rocio Morales beccati in un momento 'intimo': la maglia di lei va giù, Istagram si infiamma per lo scatto 'rovente', fan in delirio per la coppia.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales formano una delle coppie più belle, seguite e amate del mondo dello spettacolo italiano. "Perché noi siamo così", scrive Rocio nella romantica didascalia della foto.

I due ragazzi hanno conquistato immediatamente i principali media tenendo banco con una storia d'amore che ha fatto sognare milioni di italiani. "P.S. In questa foto stavamo posando per Luna, la nostra fotografa privata", commenta Rocio. Per questo nella sofferenza del lutto, Rocio è stata la migliore medicina per Bova, regalandogli di nuovo il sorriso. "Non mi sono innamorata subito - aveva confessato lei a Domenica In qualche tempo fa -, ma ora mi innamoro di nuovo ogni giorno, siamo complici".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE