Juventus, emergenza infortuni: le condizioni di Szczesny, Alex Sandro e de Ligt

Rufina Vignone
Dicembre 22, 2019

Questo pomeriggio la squadra è scesa in campo alla Continassa: solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, possesso palla e partitella per gli altri.

Prontissimi, dunque, Mattia De Sciglio e Gianluigi Buffon per sostituire i rispettivi colleghi mentre, in attacco, dovrebbe essere riconfermato il tridente formato da Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

La Juventus ha concluso al meglio il 2019 vincendo su un campo difficilissimo come Marassi contro un squadra, la Sampdoria, che aveva ritrovato fiducia dopo la vittoria nel Derby. Ma le fatiche non sono finite: c'è una Supercoppa da giocare, fra pochi giorni, a Riad. Ora la testa di Sarri e dei suoi giocatori è già proiettata alla complicata partita di domenica contro la Lazio che assegnerà il primo trofeo della stagione 2019-2020: la Supercoppa Italiana. Troppi, per Sarri, che stanno attanagliando soprattutto la difesa. A Riad a seguire la Juventus arriveranno 300 tifosi provenienti dall'Italia.

Secondo quanto appreso dai canali ufficiali del club c'è anche Chiellini (non ancora a disposizione) nella spedizione in Arabia Saudita della Juve.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE