Federica Panicucci e Marco Bacini: "Ci piacerebbe sposarci"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Federica Panicucci e Marco Bacinisaranno ospiti oggi nella nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin.

L'uomo è riuscito ad intraprendere un bellissimo rapporto con Sofia e Mattia, i figli che l'artista toscana ha avuto dall'ex consorte Mario Fargetta.

Da Silvia, Federica ha rivelato che lei e Marco convoleranno a nozze molto presto: "Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo" ha confessato. All'inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Ha descritto la loro vita di coppia con parole a dir poco tenere, specificando che "Lui non ha segreti per me e io per lui". Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai mai avuto. Insieme alla sua attuale compagna, Federica Panicucci, ha lanciato il marchio di t-shirt Let's Bubble.

"Federica oltre che bellissima è una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei", ha aggiunto Marco Bacini.

Il compianto padre della Panicucci approvava la sua storia con Bacini. La loro storia procede dunque a gonfie vele, anche se la conduttrice deve fare i conti con la gelosia del compagno: "Lui è gelosissimo ed io non ero abituata".

Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. Il contenitore del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset ottiene ogni settimana indici di ascolto altissimi: la puntata del 14 dicembre ha ottenuto, infatti, un ascolto medio pari a 2,4 milioni di spettatori per uno share che ha superato di poco il 20%. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE