Antonino Chef Academy, ultima puntata stasera su Sky Uno!

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Successivamente, uno speciale "giorno di prova" in Villa: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante per dedicarsi alla preparazione della linea e poi ad un vero e proprio servizio serale.

Ma torniamo al Capodanno dello chef che regala le più potenti pacche sulle spalle della storia della televisione. Ma quanto costa mangiare un cenone cucinato dallo chef Cannavacciuolo e dalla sua brigata?

Il menù ovviamente è quasi tutto a base di carne, tagli di pregio (carne cruda di Boves) ma anche pesce e molluschi come i calamaretti e uova di pesce come il Caviale Asetra.

Il Villa Crespi, ristorante di Cannavacciuolo sul Lago d'Orta ha ricevuto la prima stella Michelin nel 2003 e la seconda nel 2006.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Antonio Colonna.

La finale del 17 dicembre ha incoronato il varesino Davide Marzullo come vincitore della prima edizione di Antonino Chef Academy, nuovo talent culinario affidato alla conduzione di Antonino Canavacciulo, ma subito dietro il vincitore, quindi al secondo posto, si è piazzata una cuoca provetta faentina, Nicole Bartolini, a sua volta arrivata davanti agli altri finalisti Federico Liu e Francesco Petito (ricordiamo che c'era anche un altro romagnolo in gara, Pietro Sparesotto di Misano Adriatico). E prima di cominciare a cucinare, la classica pacca sulla schiena, marchio di fabbrica dello chef di Vico Equense. Due notti a disposizione, colazione inclusa e camera a scelta; massaggio e prosecco gratuito in camera; e ovviamente, la cena di San Silvestro, presso il ristorante stellato dell'albergo di proprietà dello chef, da esso curato personalmente. Tuttavia, il prezzo che vediamo sul sito è rivolto ad una sola persona: 1339,50 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE