Alessandra Amoroso presenta in radio "Immobile 10+1"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

La nota conduttrice ha dichiarato in merito al bellissimo rapporto con il suo amato compagnano: "Lui c'è sempre in qualsiasi momento io abbia bisogno lui c'è" - e ha confessato - "Lui è il mio tutto". I due, che fanno coppia ormai fissa, si sono conosciuti proprio durante il programma, il talent show di Canale 5, dove lui di lavoro fa proprio il produttore esecutivo della Fascino Group, la società della moglie di Maurizio Costanzo.

Stefano ha alle spalle ha un matrimonio finito, da cui sono nati i suoi due figli. Non a caso, Mediaset ha deciso di omaggiare i dieci anni di carriera della cantante con uno speciale in prima serata.

LEGGI ANCHE - Amici, Emma Marrone rivela: ecco cosa non sopporto di Maria De Filippi! L'annuncio ha fatto entusiasmare naturalmente i fan dell'ex allieva di Amici, ma ha scatenato anche i malumori di una bella fetta di pubblico affezionata ad Emma Marrone.

Lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso occuperà la poltrona del direttore di Italia1 Laura Casarotto e delizierà i suoi fan con incursioni continue nel corso della programmazione della rete.

"Ho detto che mi sarei presa del tempo per me, per la mia famiglia, per i miei cari".

L'artista crede molto nel mondo dei sogni e, inoltre, lei ha sempre avuto una forte connessione con i suoi nonni e il sogno fatto qualche tempo fa l'ha resa davvero molto felice. L'artista ha voluto festeggiare i suoi dieci anni di successo, musica e amore riproponendo proprio un brano - scritto da Daniele Coro e da Federica Camba - che l'ha segnata nel profondo. A undici anni di distanza, la canzone "Immobile 10+1" torna in radio e su tutte le piattaforme streaming con un arrangiamento nuovo ma fedele all'originale: "Una canzone che ha segnato la mia vitaquella di tante persone".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE