Costantino Vitagliano in lacrime: "Tre anni brutti, impotente", lo sfogo dalla d’Urso

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 21, 2019

L'ex tronista ha sempre riferito di avere una rapporto speciale con la donna e che sarebbe stata lei a volerlo più di tutto.

Un momento difficile da cui sta cercando di uscire al più presto per l'amore della piccola Ayla, nata dalla relazione con Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano è finito al centro del gossip in questi ultimi giorni per delle dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne Magazine dalle quali si capiva chiaramente che non stesse bene e che stesse vivendo un brutto periodo. Il riferimento è alla madre scomparsa che abbiamo avuto modo di conoscere tutti proprio da Barbara quando era nel pieno delle sue forze.

Noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in qualità di tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, anche Costantino Vitagliano ha dovuto fare i conti con un periodo particolarmente difficile della sua vita. "Quando si perde una persona così importante - ha raccontato Costantino -... fino a quando non lo provi non lo capisci... Lì ti senti impotente, nel non poter fare niente". Dopodiché, la padrona di casa ha voluto mandare in onda un filmato che ritrae la prima ospitata di mamma Rosina a Pomeriggio 5.

Costantino ha poi raccontato qualche dettaglio in più sul carattere di sua madre: "Lei era gelosa di me, sapeva qualsiasi cosa mi accadesse anche se io non le dicevo nulla e se io stavo male, lei lo sentiva".

La conduttrice partenopea ha ribattuto: "Certo, poi le figlie femmine sono pazzesche!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE