Iniziano i saldi invernali 2019 di Steam

Paterniano Del Favero
Dicembre 20, 2019

Lo shopping prosegue poi con i tanto attesi saldi invernali che prenderanno il via sabato 4 gennaio, un momento di promozione commerciale in grado di aiutare le imprese del nostro territorio a sostenere i propri fatturati.

Naturalmente nei primi giorni di svendite non bisogna sorprendersi se i capi vengono offerti con sconti del 20 o al massimo del 30%, solo con il passare del tempo si arriverà a percentuali maggiori, pari anche al 70-80%. Per evitare le fregature, il suggerimento per chi sa già cosa vuole comprare approfittando degli sconti è quello di fare una visita preventiva nei diversi negozi interessati per appuntarsi il prezzo di partenza del prodotto e vedere così a quanto, effettivamente, ammonta il risparmio e - soprattutto - se c'è.

Nuovi effetti di chat room.

Gli articoli più costosi che si possono acquistare durante festività invernali sono i coupon Winter Sale, che offrono uno sconto di €5 sul prossimo acquisto e garantiscono l'accesso al Profilo Invernale (Che scadrà il 24 febbraio 2020).

Durante le festività gli utenti di Steam potranno guadagnare dei token speciali da spendere nell'apposito shop; completando alcune missioni inerenti all'evento è inoltre possibile ottenere ulteriori sconti sui titoli di maggiore interesse. Aquesto indirizzo trovate Un elenco completo delle missioni attualmente attive.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE