Carmen Di Pietro, confessa di aver cacciato il figlio di casa perchè?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 20, 2019

Carmen a tal proposito ha ammesso: "Com'è rimasto, è rimasto, è andato via", rispondendo a Caterina che le chiedeva se suo figlio fosse rimasto male da questa decisione choc.

Carmen Di Pietro ha preso parte al programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Per prima cosa si è parlato di un presunto flirt che la donna ha avuto con un personal trainer durante l'estate.

La donna, resa nota al pubblico specialmente grazie alla relazione con Sandro Paternostro, giornalista e conduttore televisivo, più grande di lei di 43 anni, si è prestata ad un momento davvero esilarante della trasmissione. Non parlo sempre al passato. Carmen ha chiarito anche l'argomento relativo alla pensione: "Mi hanno criticata perché non mi sono mai risposata in Comune ma solo in chiesa per non perdere la pensione di reversibilità". "Sì, è vero, prendo ancora la pensione e non mi sono sposata con il mio ex compagno per tenermela". "Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le ho risposto che c'era l'amore" continua la Di Pietro. Il ragazzo ha rimproverato a Carmen: "Però quando ha bisogno di me per guardare Carmelina o per portare i panni in lavanderia, visto che non usa la lavatrice e ci tiene le scarpe, mi chiama a casa".

Sembra essere confermato: appena compiuta la maggiore età, il figlio di Carmen di Pietro, Alessandro, è stato cacciato di casa dalla madre. "Mandarmi via di casa, è stato il mio regalo di compleanno dei 18 anni". Nonostante le ragioni della donna, il figlio ha aggiunto: "Vuole che viva da solo, ma non mi fa prendere la patente". La versione confermata dal figlio: "E' tutto vero".

Il personal trainer aveva inoltre dichiarato di aver subito un danno alla sua immagine e che pensava che le foto fatte insieme alla Di Pietro fossero solo state fatte mettere in luce il suo lavoro. "Io sono ansiosa, vedo tanti incidenti per strada: dai 18 ai 21 anni ci sono tre anni, il cervello può crescere".

Alla fine il ragazzo è riuscito a strappare una promessa grazie all'aiuto della conduttrice Balivo e pare che la madre all'inizio del 2020 lo iscriverà a scuola guida.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE