Brad Pitt super ospite alla festa di Natale di Jennifer Aniston

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 20, 2019

Secondo quanto riportato dalla nota testata americana Page Six, Brad Pitt sarebbe stato l'ospite d'onore della tradizionale festa natalizia a casa di Jennifer Aniston. All'indomani del 56simo compleanno del divo, si riaccendono le speranze dei fan che vorrebbero riunita la coppia d'oro dei primi anni Duemila. Sono passati più di 10 anni, oggi hanno vite separate ma continuano a volersi bene. Il bel biondo di Hollywood e la fidanzata d'America convolarono a nozze nel 2000 ma dopo pochi anni arrivò l'annuncio della separazione. Poi adottarono anche Pax, e arrivarono Shiloh e i gemelli, Vivienne e Knox. Nel frattempo Jennifer Aniston conobbe Justin Theroux con cui intraprese una lunga relazione. Nel 2016, Angelina presentò istanza di divorzio, parlando di differenze inconciliabili e di comportamenti violenti di Brad.

È bellissimo rivederli insieme, anche se tra Brad Pitt e Jennifer Aniston c'è solo un bellissimo rapporto di amicizia.

La coppia si è riavvicinata lo scorso febbraio ed è stata vista insieme alla festa per il 50esimo compleanno di lei.

La star di The Morning Show ha organizzato un Christmas Party al quale hanno partecipato molti amici dello star system, da Kate Hudson a Gwyneth Paltrow e Courteney Cox.

Impossibile dimenticare la sua prova attoriale nelle pellicole Il curioso caso di Benjamin Button, terza collaborazione con Fincher, e L'arte di vincere di Bennett Miller: entrambi i film hanno portato Brad sul podio degli Oscar come miglior attore protagonista e per il miglior film. Che l'amore possa sbocciare, di nuovo, sotto il vischio? Dopo la fine del matrimonio con la Jolie, inoltre, proprio Pitt ha dichiarato di essere single.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE