Lionel Messi vince la sesta Scarpa d'Oro in carriera

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2019

"Noi siamo il Barcellona e vogliamo conquistare tutto".

Cristiano Ronaldo ha guadagnato più di tutti su Instagram durante lo scorso anno, doppiando il suo eterno rivale Leo Messi (finito al secondo posto) e staccando nettamente anche celebrità del calibro delle sorelle Kendall e Kylie Jenner (rispettivamente, al terzo e ottavo posto) e di Selena Gomez (quinta).

CR7 AUTO-PROMOTER - "Io preferisco che siano gli altri a parlare di me".

La sua unica partita intera della stagione è stata finora quella contro l'Inter. A certificare il successo social della stella portoghese della Juventus per quanto concerne i prodotti pubblicizzati sulla propria pagina Instagram è stato uno studio di Buzz Bingo che ha preso in esame il numero totale di post promossi dai personaggi famosi negli ultimi dodici mesi e ha diviso poi tale importo per le entrate dichiarate in quello stesso periodo. Io l'avevo vista in campionato, dove è partita benissimo, nel quale sta lottando alla pari con la Juve, cosa per niente facile né scontata.

Ha detto di avere un sonno profondo. Senza la mia squadra non avrei potuto vincere nulla. Se non altro, per il 36enne attaccante campano è una grande soddisfazione personale essere arrivato a competere per un premio individuale così ambito. Ma ripeto, vincere The Best, il Pallone d'Oro o il Puskas non fa parte dei miei obiettivi: "se succede, meglio, ma se non arrivano non è un problema".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE