Paolo Bonolis, il figlio Stefano si è sposato con l’americana Candice Hansen

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2019

Paolo Bonolis è volato con la sua famiglia negli Stati Uniti per assistere al matrimonio del suo primogenito, Stefano. Presente anche la compagna Sonia Brugiatelli che ha condiviso i momenti della giornata sul suo profilo Instagram.

Il presentatore ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al figlio, accompagnato dal post "Il primo si è sposato, 1 di 5.". Il conduttore ha avuto il primogenito Stefano e la secondogenita Martina dalla psicologa americana Diana Zoeller, con cui è stato sposato per cinque anni, dal 1983 al 1988. Vi abbiamo già mostrato molte foto scattate nel giorno del matrimonio di Stefano Bonolis e Candice ma oggi vogliamo parlavi anche di qualcosa di particolare che abbiamo scovato sui social. Dalla sua attuale consorte, Sonia Bruganelli, ha avuto gli altri tre figli: Davide, Silvia e Adele.

Poco si sa anche di Candice Hansen, la bellissima ragazza che Stefano Bonolis ha sposato.

Il matrimonio di Stefano Bonolis e Candice Hansen si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove la coppia vive.

Sul web sono arrivati gli scatti che ritraggono la famiglia al completo in attesa della sposa, con tanto di hashtag #waitingforcandy.

Finora in Italia non si era mai visto il loro volto ma dalle immagini salta agli occhi la straordinaria somiglianza di Stefano con il padre Paolo: stessi occhi e stessa bocca, una fotocopia con qualche chilo in più. Di lui non si sa moltissimo, se non che in passato è stato fidanzato con Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro e che, come Paolo, è tifosissimo dell'Inter.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE