Xiaomi Mi 9 Lite Global Version Anteprima ITALIA

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Insomma, Mi 9 Lite è un dispositivo interessante che va a unirsi all'ampia gamma Mi 9 di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9 Lite può essere considerato una versione internazionale dello smartphone Mi CC9, che è stato messo a disposizione in Cina qualche tempo fa, nello stesso momento in cui è stato lanciato anche il telefono Xiaomi Mi CC9e.

Nonostante un peso di solamente 179 grammi e un design sottile, il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite dispone di una generosa batteria da 4.030 mAh. Questo modello è dotato di un veloce sensore delle impronte digitali sotto il display e di una batteria capiente da 4030mAh. La tecnologia Super Pixel 4-in-1 da 1,6μm, per catturare più luce e offrire scatti notturni luminosi.

L'obiettivo ultra-grandangolare da 118° consente di riprendere l'intera scena. Lo smartphone rileva in modo intelligente quando si scattano foto di edifici, luoghi o si acquisiscono foto di gruppo consigliando all'utente quando passare alla modalità ultra-grandangolare per ottenere un'immagine ottimale. Non mancano alcune soluzioni software in ambito fotografico, come AI Skyscaping per il miglioramento del colore del cielo o un editor video per la modifica dei video. La fotocamera frontale del dispositivo supporta sia la funzione Palm Shutter, sia il Selfie panoramico, unendo tre selfie in una sola foto per includere più persone in un'unica foto di gruppo. In ogni caso, Mi 9 Lite sarà disponibile a partire dal mese di ottobre nelle colorazioni Pearl White, Aurora Blue e Onyx Grey. Il dispositivo sfrutta gli straordinari processi di fabbricazione utilizzati per sviluppare Mi 9, e mantiene la stessa sensazione di maneggevolezza e comfort grazie al Corning Gorilla Glass 5 ricurvo.

Xiaomi Mi 9 Lite Global Version Anteprima ITALIA

Il nuovo Xiaomi Mi 9 Pro 5G potrà contare su di un display da 6.39 pollici con notch a goccia e sulla "solita" tripla fotocamera posteriore.

Particolare il logo verticale che possiede un LED multicolore sul retro. Supporta la ricarica rapida da 18W che può caricare da zero al 43% in soli 30 minuti, con ladattatore di carica rapida incluso nella confezione.

Andando più a fondo scopriamo che nessuna fotocamera ha la stabilizzazione ottica, che ci sono tantissime parti in gomma che impediscono l'intrusione dell'acqua (anche nella fotocamera pop-up) e che il led di notifica si estende su tutto il bordo della fotocamera grazie a della plastica che diffonde la luce.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE