UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 18 settembre 2019

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Filippo rientra dal suo viaggio di lavoro e Serena cercherà di riportare l'armonia perduta nella sua famiglia.

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 18 settembre 2019, Marina cerca di convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari mentre il mistero dell'omicidio di Nino Rosato si infittisce. Marina rimarrà dispiaciuta per la partenza immediata di Elena (Valentina Pace) e Alice, ma troverà conforto in una persona del tutto inaspettata. Renato nel frattempo ingigantisce i dolori dovuti all'infortunio e sarà Diego a subirne le conseguenze. Il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo potrebbe inaspettatamente non essere preso bene da Vittorio e soprattutto da Cerruti.

Guido e Mariella si preoccupano per i problemi di Cerruti, anche se il suo sconforto avrà dei risvolti positivi inaspettati. Nel frattempo, Raffaele inizia a sospettare che dietro la gentilezza del signor Poggi ci sia qualche secondo fine.

La tensione tra Filippo e Serena è sempre più tagliente, tanto che si teme una rottura vicina dei due.

Alex non riesce più a gestire la situazione familiare e incontra sua madre interrogandosi sull'esito del loro confronto. Mia intanto si trova alle prese con Carla... Mentre Arturo non vuole essere più un peso per la figlia, il feeling tra Guido e Mariella cresce a dismisura. Si romperanno gli equilibri di Vittorio nel momento in cui Anita (Ludovica Bizzaglia) deciderà di presentarsi in radio dal giovane Del Bue.

Franco si mettere alla prova con uno degli allenamenti più complicati della sua vita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE