Romina Power a Domenica In: la frase sui vaccini fa subito discutere

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Incredula ma felice di rivederla a Domenica In, Romina Power si è resa conto di aver fatto una gaffe, ma la gioia di riabbracciarla è stata più forte. Romina racconta il suo rapporto speciale con la quadrupede, anche perchè racconta a Mara Venier, che non ha un rapporto sentimentale con nessuno: "Mara tutti mi vogliono ma nessuno mi si piglia!". A punzecchiare in primis sua figlia è stata proprio Romina che ha subito tirato una bordata: "I nonni vorrebbero fare tanto per i nipoti" ha detto la Power spiegando che però poi sono sempre i genitori a prendere le decisioni mentre lei non ha voce in capitolo su nulla. La 67enne ha sempre detto di essere contraria alle vaccinazioni sui bambini, affermando che i medici ne fanno troppi. Romina Power ha cercato di giustificarsi dicendo che non ha più avuto risposte alle sue lettere, mentre Mara Venier era in lacrime dalle risate.

La giovane era allegra, solare e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo con Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna. "Zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella perchè è viva ed è qua!".

Inutile dire che questo momento della puntata di oggi di Domenica In è diventato già virale sul web e soprattutto sui social network, dove la clip sta spopolando da ore.

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia
Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia

Mara infatti dopo aver indagato simpaticamente sui nuovi amori di Romina chiede a Cristel come vede la Power nel ruolo di nonna.

"Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel".

In collegamento da Zagabria è intervenuta anche Cristel Carrisi da poco mamma della piccola Cassia Ylenia. Probabilmente però un fondo di verità nelle parole di Cristel c'era ma immaginiamo che stesse ironizzando sul lasciare i piccoli in compagnia di Romina che sicuramente è una grande donna e sarà una grande nonna. Mirella, una volta entrata in studio, scherza con Romina: "Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh". Ma lei rivela, non sono sola, da un po' di tempo frequento "una" compagna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE