Quarto Royal baby in arrivo? L'indizio della principessina Charlotte

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Secondo quanto riportato da New Idea la secondogenita di William e Kate Middleton avrebbe rivelato "Mummy is having another girl", ovvero "Mamma aspetta un'altra bambina".

Kate Middleton è incinta per la quarta volta.

La principessina Charlotte da qualche giorno ha iniziato ad andare a scuola, la Thomas's Bettersea School.

Stessa cosa nel 2014, quando fu rivelato che era incinta della secondogenita Charlotte: poco prima Kate venne fotografata con le radici al naturale, segnale che fece intuire la presunta gravidanza e l'attenzione di Kate ad evitare la colorazione ai capelli. Anche se, per le previsioni, la favorita a partorire entro il 2020 sarebbe Meghan Markle.

La notizia di una nuova gravidanza di Kate Middleton, di certo metterebbe a tacere anche le voci incessanti che da mesi parlano di una profonda crisi all'interno del suo matrimonio con il principe William.

Una settimana fa, la Duchessa ha inaugurato il Back To Nature, un parco per incoraggiare i bambini a giocare all'aria aperta. Per l'occasione Kate indossava un elegante e aderente vestito floreale, e qualcuno ha notato un pancino sospetto.

Le agenzie di scommesse nel Regno Unito danno, appunto, per favoriti gli altri Duchi, quelli di Sussex, come possibili futuri genitori di un altro royal baby. O forse no. Da Palazzo si attendono comunicazioni ufficiali; che però non sono ancora arrivate. Secondo il Mail on Sunday, i Duchi di Sussex si sarebbe rivolti alla madre della Duchessa. Come è noto, Kate Middleton ha sempre sofferto di nausee frequenti e di iperemesi gravidica, per questo il riposo assoluto può essere visto come una misura precauzionale per combattere l'insostenibile senso di malessere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE