Nozze di Eleonora Daniele: Al Bano canta l'Ave Maria

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Eleonora Daniele: finalmente il grande passo è avvenuto. Eleonora Daniele, bionda conduttrice di Storie Italiane ha detto sì al compagno Giulio Tassoni, un imprenditore appartenente ad una prestigiosa famiglia romana. Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, proprio nel cuore della capitale. Troppi? Forse sì, ma di certo il loro è un sentimento ben consolidato ed un rapporto con radici molto forti. Il velo semplicissimo le scendeva sui capelli raccolti solo ai lati, acconciati in morbide onde. Per anni, ha dato la precedenza al lavoro, tanto da rimandare più volte le nozze, ma ora non ha alcuna preoccupazione di fronte alla prospettiva di fermarsi per la maternità: "Ho visto tante colleghe e amiche, come Lorena Bianchetti, lavorare fino all'ultimo e farlo in uno stato di grazia assoluto durante la gravidanza".

La protagonista indiscussa della giornata non poteva che essere Eleonora Daniele, apparsa splendida nel suo abito bianco da principessa. A condividere la giornata di gioia, anche tanti vip nostrani.

E Al Bano ha cantato l'Ave Maria in chiesa.

Samantha De Grenet si è sbizzarrita con il look al matrimonio di Eleonora Daniele: la 48enne ha sfoggiato ben due vestiti. Tra gli altri hanno partecipato alle celebrazioni Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Albano Carrisi, che si è anche esibito in chiesa, Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati.

A chi invece le ha chiesto se anche le invitate cambiano vestito durante i matrimoni, il volto noto del piccolo schermo ha risposto: "Se gli orari della cerimonia e della festa sono diversi. sì". Chissà che questo nuovo assetto familiare non la convinca a mettere al mondo un figlio, che sarebbe il coronamento del loro grande amore. Immancabili, ovviamente gli invitati vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE