Michelle Hunziker cambia look, taglio di capelli in diretta Instagram: la trasformazione

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Ancora una volta Michelle Hunziker usa i social per inviare un messaggio di auguri alla figlia Aurora e al fidanzato. Sotto la foto dei due fidanzati sorridenti c'è la dedica affettuosa di mamma Michelle che nell'incipit, dopo aver specificato che oggi compiono il loro secondo anniversario, fa una premessa: "Noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... un po' per scaramanzia, un po' perché ci si affeziona di "bestia" e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!"

Michelle Hunziker è pronta per approdare ad Amici Celebrities, ma prima di dedicarsi a questa nuova avventura ha deciso di apportare un piccolo cambiamento al suo look. E lo confessa pure, aggiungendolo sul messaggio inviato ai ragazzi sul web.

Aurora Ramazzotti e Goffredo CerzaMichelle Hunziker vorrebbe diventare nonna! I due, che hanno due splendide figlie, Sole e Celeste, si sono sposati nel 2014.

Michelle Hunziker, pronta per ripartire con una stagione televisiva ricca di impegni, ha deciso di 'stravolgere' il suo look. Tuttavia, ammette anche che spesso i suoi pensieri vanno oltre e fantastica su un possibile nipotino...anche se sa che queste sue affermazioni ad Aurora non piacciono!

Ad essere felice per la storia d'amore di Aurora e Goffredo è anche la mamma di lui che, sotto il post pubblicato dalla Hunziker, ha lasciato il seguente commento: "Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni". Il giovane è molto riservato, studia ingegneria a Londra, maè originario di Roma e si occupa anche di fitness. I due ragazzi fanno coppia fissa da più di due anni e Michelle sogna in grande. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d'amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE