Kasia Smutniak, un invitato racconta il matrimonio segreto dell'attrice con Domenico Procacci

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Kasia Smutniak, infatti, per i suoi 40 anni ha voluto aprire una raccolta fondi, finalizzata a sostenere la scuola aperta in Tibet, tramite l'associazione Pietro Taricone Onlus, inizialmente offrendo la possibilità di partecipare solo ai suoi conoscenti e poi aprendo la raccolta a tutti. Si tratta di un percorso nuovo per Kasia Smutniak, che deve anche combattere con qualche problema sopravvenuto di recente, la vitiligine.

E' proprio quello che ieri è successo agli invitati degli inaspettati voti nuziali di Kasia Smutniak e Domenico Procacci, che hanno deciso di convolare a nozze circondati dai familiari e dagli amici più cari. Una festa a sorpresa, intima e bellissima che ha coronato il sogno d'amore di Kasia e Domenico. L'invitato che resta anonimo spiega che nessuno sapeva delle nozze, l'invito era per il compleanno di Kasia. L'attrice ha compiuto 40 anni il 13 agosto scorso e ieri domenica desiderava festeggiare con tutti gli amici di sempre nella villa di Roma.

Il produttore e l'attrice sono legati dal 2011. Un matrimonio che arriva dopo una lunga relazione, dalla quale è nato anche un bambino, il piccolo Leone, che adesso ha 5 anni. La festeggiata ha puntato su un abito bianco dallo stile hippie, abbinato a una coroncina di fiori colorati che ha decorato i capelli portati sciolti e ondulati, mentre il produttore cinematografico è apparso con una semplice camicia bianca portata senza cravatta e con il colletto sbottonato e degli stivali camperos. Tra gli altri invitati c'erano anche Luciano Ligabue con la moglie Barbara Pozzo e il regista Ferzan Ozpetek, carissimo amico di Kasia che è stato anche testimone della sposa. Un matrimonio in cui, ancora una volta, Taricone è stato presente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE