Ilary Blasi e Alvin, la nuova coppia della tv

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Sabato 14 settembre Ilary Blasy è stata ospite della sua grande amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Lui, come dichiarato più volte in alcune interviste, ha subito capito che lei sarebbe stata la donna della sua vita.

Simpatico siparietto nello studio di Verissimo tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

In realtà mi immagino Ilary Blasi che confessa al marito: "Amò ma che te sei rincretinito?" Io lo sosterrò sempre perché lo amo e perché sono dalla sua parte. È stata, come ben sappiamo, la stessa Ilary a lasciare il reality di Canale5 perché non si sentiva più a suo agio. La presentatrice ha smentito le voci su una presunta crisi, sottolineando che in questo momento sono più affiatati che mai: "Da due anni a questa parte, ci baciamo: veniamo immortalati sempre così mentre siamo in vacanza, invece prima i servizi delle riviste erano sempre su presunti litigi e musi lunghi". Durante la chiacchierata, però, la Blasi si è resa protagonista di una gaffe...molto hot!

La Blasi ha chiuso il suo intervento su Eurogames, il prossimo programma televisivo che condurrà: "Si tratta di un format simile a Giochi senza frontiere, il vero obiettivo è quello di riportare le famiglie davanti alla televisione". Adesso se ho qualcosa di carino da raccontare o comunicare alle persone che mi seguono lo faccio volentieri. Forse anche troppo. Proprio sull'esordio della chiacchierata, infatti, le due si sono lasciate andare a un piccante botta e risposta.

La coppia, che si è giurata amore eterno il 19 giugno del 2005, ha tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE