Green Day al Firenze Rocks 2020 - Ultima Ora

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Dopo aver annunciato il live a Milano previsto per il 10 giugno all'Ippodromo SNAI, Billie Joe Armstrong e soci sono i primi headliner confermati del Firenze Rocks. L'annuncio è stato dato nella seconda settimana di settembre, insieme a quello del doppio nuovo tour mondiale, quello promozionale per il nuovo album e il The Hell Mega Tour insieme ai Weezer e ai Fall Out Boy. Si esibiranno i Weezer, gruppo rock alternativo americano, e i Green Day, gruppo punk rock statunitense. Formato nel 1986 a Berkeley (CA), il gruppo ha venduto oltre 70 milioni di copie e accumulato oltre 10 miliardi di streams. Nel 2004 i Green Day hanno pubblicato la rock opera American Idiot, vendendo oltre 7 milioni di copie negli Stati Uniti e portando a casa il Grammy Award come miglior Album Rock. Il nuovo tour dei Green Day partirà il 13 giugno da Parigi e farà tappa nelle principali arene d'Europa. Il nuovo singolo della band è Father of All...

I primi a poter mettere le mani sui biglietti per il concerto di Green Day e Weezer a Firenze Rocks 2020 saranno i titolari di carte Intesa Sanpaolo. Rivers è un grande fan dei KISS, Brian adora i Black Sabbath, Pat ama Van Halen e i Rush e Scott è da sempre fan degli Slayer e dei Metallica.

Il festival, giunto alla sua quarta edizione, ha conquistato l'Italia e non solo grazie agli artisti di fama internazionale che hanno calcato il suo palco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE