Cluj Lazio streaming: dove vedere la partita

Rufina Vignone
Settembre 19, 2019

Cluj - Lazio è valevole per la prima giornata del girone E della fase a gironi dell'Europa League 2019/2020. "Fermo restando che abbiamo sbagliato 25 minuti su 270' giocati finora".

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic (c), Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. Lo spagnolo sembra subito in palla e mette in difficoltà Peteleu con la sua velocità e il suo piede sinistro fatato, protagonista in due occasioni: prima Arlauskis è miracoloso su Milinkovic-Savic, poi non può nulla sul tocco ravvicinato di Bastos, bravo a inserirsi sul primo palo e a portare avanti i suoi. Prima dell'intervallo il pareggio con Deac su rigore e poi il subentrato Omrani ribalta le sorti della gara.

Prima in Europa League per la Lazio che affronta il Cluj in Romania: ecco dove seguire la partita in tv e in diretta streaming. Tante conferme tra i biancocelesti, ma allo stesso tempo tante novità tra i romeni. I padroni di casa, invece, hanno più voglia e sfruttano al meglio l'ingresso in campo di Omrani, al posto di un impalpabile Traoré. Inzaghi tenta la carta Adekanye e toglie lo sfinito Jony, inserendo Lulic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE