Belen aiuta Stefano De Martino con il suo programma

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Ne ha fatta di strada Stefano De Martino, da quando è approdato ad Amici di Maria De Filippi come concorrente nel lontano 2009.

Il ballerino sta vivendo un momento davvero molto felice e fortunato, non soltanto dal punto di vista professionale ma anche sentimentale dopo aver ritrovato il sereno con la moglie Belen Rodriguez. Stefano e Belen, stanno vivendo ormai da parecchi mesi una serena e felice relazione, insieme al loro figlio Santiago.

Accade infatti che mentre da un lato si presume che Stefano De Martino sia mal digerito per ciò che rappresenta, per quello che non ci sarebbe scritto sul suo pedigree professionale, è d'altra parte innegabile che il conduttore sia caratterizzato da una spontanea e naturale simpatia che rende quasi impossibile, almeno a chi scrive, provare una qualche forma di antipatia recondita nei suoi confronti. Convince gli scettici. "De Martino come conduttore è approvatissimo, non l'avrei mai detto", si legge su Twitter. "Comunque Stefano se la cava bene".

Lunedì 16 settembre 2019 è avvenuto il tanto atteso debutto di Stefano De Martino su Rai Due a Stasera Tutto è Possibile. Sui social molti telespettatori hanno fatto i complimenti all'ex ballerino di Amici che se l'è cavata piuttosto bene in questa nuova avventura televisiva.

Gli ascolti che ha fatto registrare la prima puntata della nuova edizione di "Stasera tutto è possibile", sono più che soddisfacenti: il format di Rai 2, che si è scontrato con il colosso Montalbano e con la seconda di Temptation Island Vip, è stato seguito da più di un milione e 300mila spettatori, per uno share del 6,79%. "Diventi patrimonio dell'Unesco" è la richiesta degli utenti. "Il programma è molto improvvisato e sarò senza partner".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE