Barbara d’Urso, ex tronista contro Live: "Ancora con sta caz***a?"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Siamo anche su Google News! La presentatrice ha ospitato nel suo studio televisivo (rinnovato per l'occasione) Eliana Michelazzo con il suo nuovo fidanzato, ma soprattutto Pamela Perricciolo, pronta a svelare nuovi dettagli sul caso Mark Caltagirone.

L'ospite in questione è qualcuno che abbiamo già visto nei programmi della D'Urso in diverse occasioni, ma non si tratta di uomo di spettacolo.

Vi avverto: questo è un video un po' più polemico. "Cioè ancora si continua a parlare di sta ca***ta?" Ma ciò che Muccichini non capisce è per quale motivo Eliana, nonostante le accuse che le sono state mosse nel corso di questi mesi sull'argomento, non abbia mai preso una posizione precisa.

Gli ascolti di Live Non è la d'Urso purtroppo sembrerebbero non aver convito il pubblico del piccolo schermo, facendo totalizzare alla bella conduttrice partenopea soltanto l'11% di share.

L'indiscrezione arriva da Fanpage: Matteo Salvini parteciperà alle sfere nel programma di Barbara D'Urso.

Per commentare in diretta le puntate del programma di Barbara D'Urso Live Non è la D'Urso basta andare sull'hashtag ufficiale #livenoneladurso, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma. In molti però sembrano essere dello stesso parere di Andrea Zelletta, bocciando la scelta di riproporre anche durante questa nuova edizione di Live il famoso scandalo di Pamela Prati. Nella prima puntata saranno tanti gli ospiti che interverranno, a partire dall'attore di Hollywood Mickey Rourke, indimenticato protagonista di 9 settimane e mezzo. "Mia mamma biologica mi ha lasciato quando aveva 18 anni, io ora ne ho 55 mentre lei dovrebbe averne 73, e il papà, che ne aveva 22 anni all'epoca, ora ne avrebbe 77".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE